I nostri servizi
Ci dedichiamo a fornire un servizio di qualità, la soddisfazione del cliente ad un ottimo prezzo dando anche la possibilità di consegnare e ritirare dovunque il cliente desideri e all’orario che più si preferisce… ORGANIZZAZIONE, CONSEGNA E……..SI PARTE!!!
Perchè scegliere noi
Per chi conosce la Costiera lo sa che per muoversi al meglio sulle nostre strade non c’è un modo migliore se non quello di girare in scooter…
TRAFFICO – PARCHEGGIO ADDIO!!!
I nostri scooter sono il vostro modo di poter godere al meglio delle nostre strade, delle nostre bellezze, dei posti più caratteristici e meravigliosi che ci sono e che aspettano solo di essere scoperti.
Team qualificato
Il nostro personale specializzato è pronto ad accogliervi, a spiegarvi i nostri mezzi, a darvi consigli su come sfruttare al meglio ogni attimo, per non perdere nulla delle nostre meraviglie.
Vi aiuteranno in qualsiasi momento e saranno a vostra disposizione 24 ore su 24.
Visita tutti i meravigliosi borghi della Costiera Amalfitana
Amalfi
Amalfi è una delle perle del sud Italia, la città più grande della Costiera Amalfitana, la più antica Repubblica Marinara Italiana, ed oggi è, insieme alla città di Positano, la città che attrae più turisti dell’intera Costa d’Amalfi. La singolare architettura di case bianche, il clima mite per quasi tutto l’arco dell’anno e le caratteristiche botteghe artigianali, ne fanno una meta turistica perfetta. Ricca di storia con il Duomo di Sant’Andrea, il Chiostro del Paradiso, la Cripta, gli Antichi Arsenali, il Museo della Carta, le Antiche Cartiere e tanto altro la rendono un luogo da scoprire.
Ravello
Città della musica, perla della Costiera, a strapiombo sul mare c’è situata Ravello. E’ nota per i suoi straordinari giardini sulle scogliere. Villa Rufolo in stile moresco e Villa Cimbrone, tenuta in stile medievale, sono bellezze uniche al mondo. Il Duomo di Santa Maria Assunta e San Pantaleone è un’altra bellezza da scoprire con il suo Museo dell’Opera alloggiato nella Cripta.
Positano
Positano, paese di indescrivibile bellezza, è un’altra perla della Costiera. Le sue spiagge di ciottoli, le sue stradine strette e scoscese caratteristiche del paesino, sono ricche di negozi e caffè. La Chiesa di Santa Maria Assunta è una delle attrazioni del paese, insieme al Sentiero degli Dei che lo collega alle altre città del paese.
Conca dei Marini
Piccolo comune della Costiera, con i suoi soli 667 abitanti, è stato dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità dal 1997. Panorami stupendi, bellezze uniche, da questo è caratterizzata Conca dei Marini. La Marina di Conca è una piccola baia circondata da numerose casettine bianche e dove al suo interno sorge la graziosa Cappella dedicata alla Madonna della Neve. La grotta dello Smeraldo, una delle maggiori attrazioni della Costiera Amalfitana, è accessibile sia da mare che dalla Statale 163 da cui si discende tramite un ascensore.
Atrani
Atrani è una delle più piccole città d’Italia. E’ l’unico comune della Costiera Amalfitana ad aver conservato realmente intatto il tipico aspetto del piccolo borgo di pescatori. La sua pittoresca piazzetta e i suoi vicoli colorati dal fascino senza tempo sono un’attrazione per turisti, giovani del luogo e meno giovani. Il borgo si è sviluppato intorno alle numerose Chiese che popolano la città come la Collegiata di Santa Maria Maddalena, fondata nel 1274, la Chiesa dedicata a San Salvatore de’ Birecto nella piazzetta, la piccola Chiesa di Santa Maria del Bando nella parte alta del borgo e tanto altro da scoprire.
Cetara
Tra le bellezze della Costiera Amalfitana troviamo Cetara. Suggestivo borgo marinaro ancora illeso dal turismo di massa è tutelato dal Patrimonio dell’Unesco. L’incantevole borgo di pescatori è famoso per la colatura di alici, la sua Torre Angioina e la festa del santo patrono San Pietro Apostolo che ricorre il 29 giugno. Passeggiando per questo paesino, fatto di piccole stradine e case strette l’una all’altra, si resta incantati, soprattutto quando sul borgo cala la sera.
Vietri sul Mare
Vietri sul Mare è considerata la porta della Costiera Amalfitana. Città della ceramica, conosciuta in tutto il mondo, offre ai turisti tantissime botteghe artigianali in cui poter fare shopping, ottima gastronomia, sole e mare quasi tutto l’anno. I vicoletti del centro storico, affacciati sul mare, sono un vero e proprio museo all’aperto, dove si possono ammirare le mattonelle incastonate nei muri delle case e le opere dei ceramisti.
Praiano
Praiano un piccolo gioiello della Costiera tra Positano e Conca dei Marini. È uno dei luoghi più suggestivi della Costiera, ma le sue bellezze sono poco conosciute. La sua è una storia antica: fu una tappa turistica fin dal periodo della Repubblica Marinara, quando i duchi amalfitani ne fecero la loro meta.
Caratteristiche sono le scalinate che collegano i diversi punti del territorio. La Costiera, con i suoi sentieri, ha difeso la sua naturale bellezza, la tipicità dei suoi luoghi ed è per questo diventata Patrimonio dell’Umanità.